Cerca

lite

Gf Vip, Gianluca Impastato contro il programma: tweet di fuoco. Chi è il concorrente pronto a cadere

15 Gennaio 2020

0
Gf Vip, Gianluca Impastato contro il programma: tweet di fuoco. Chi è il concorrente pronto a cadere

Il tweet è rovente. Anzi di fuoco. Un ex gieffino, Gianluca Impastato, non perde tempo e attacca il Gf vip. Secondo lui le verifiche fatte dopo la presunta bestemmia di Antonio Zequila sarebbero state troppo soft. In altri termini: per Impastato ci sarebbe stata quella presunta bestemmia. Lui, lo ricordiamo, nella passata edizione venne squalificato per un episodio simile. E, ora, dice senza mezzi termini riferendosi allo scorso anno: “Invece le verifiche sulla mia (bestemmia, ndr) chi le ha fatte, un audioleso?”. 

Per quanto riguarda Zequila, però, dalle verifiche del Gf, non ci sarebbe stata alcune bestemmia. Zequila è finito lo stesso nel mirino di un ex concorrente del reality e le giustificazioni via social del Gf sono servite a poco. Impastato tornerà ad attaccare “er Mutanda”? E’ un vero mistero. Per adesso. 

Nei giorni scorsi, invece, a Pomeriggio5, Biagio D’Anelli ha rivelato l’esistenza di una storia d’amore lunga otto anni tra Zequila ed una donna misteriosa. Sembra che sia una dentista. Ma non ci sono altre notizie in merito, solo indiscrezioni che per adesso si stanno rincorrendo alla velocità della luce. Nella prossime ore, sicuramente, ci sarà qualche colpo di scena. 

di Francesco Fredella

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

"Incostituzionale". La bomba di Renzi su Conte e governo, la voce: "Prova a sfasciare"

Vincenzo Mollica ricorda Alberto Sordi: "Faceva vedere a tutti il senso della vita"
Migranti, Giuseppe Conte: "Sugli sbarchi Matteo Salvini ha sempre rivendicato la sua competenza"
Zingaretti e Bonaccini

media