Cerca

sovranismo

Striscia la notizia, Rita Pavone a Sanremo. Bomba di Antonio Ricci: "Il ballo del Matteone"

16 Gennaio 2020

3
Striscia la notizia, Rita Pavone a Sanremo. Bomba di Antonio Ricci: "Il ballo del Matteone"

Striscia la notizia porta in tv la "sovranista" Rita Pavone. Ieri sera 15 gennaio è infatti andata in onda Valeria Graci nei panni della cantante che dopo 48 anni torna in gara al Festival di Sanremo. E per rispondere a chi l'accusa di condividere alcune posizioni della Lega di Matteo Salvini, la "Pavone" del Tg satirico risponde: "A Sanremo porto un pezzo fortissimo: Il ballo del Matteone".

Dopo l'annuncio di Amadeus della presenza della Pavone sul palco dell'Ariston, sui social si sono scatenati gli haters per alcune sue dichiarazioni vicine al Carroccio. La cantante, esterrefatta, aveva quindi ribattuto: "All'inizio del mio rapporto con i social non capivo perché i miei colleghi non prendessero posizione su questioni importanti. Ora ci sono arrivata: sono più dritti di me. Esprimi un' opinione semplice e ti vengono addosso. Ho preso atto di quello che succedeva e ho smesso di scrivere".  E ancora: "Ringrazio, invece Salvini che mi ha difesa. Purtroppo siamo in mezzo a gente insana... Forse si capirà perché sono mancata per 47 anni dal Festival... Sovranista io? Mi definisco liberale. Guardo le cose, non il partito cui appartiene chi le dice".

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

Commenti all'articolo

  • aldoinvolo

    17 Gennaio 2020 - 10:59

    Poveretta mai stata una vamp. Purtroppo ci si invecchia, mi guardo allo specchio e non mi riconosco. il tempo passa. Fotografi,, fotografate pù in lontananza si noterebbe meno.

    Report

    Rispondi

  • corsarys

    16 Gennaio 2020 - 16:15

    La bellissima Rita Pavone: se avesse un minimo di intelligenza dovrebbe lasciare alle giovani cantanti ... lei ha fatto il suo tempo, brutta come la fame, ma appunto non lo capisce ...

    Report

    Rispondi

    • mamobraga

      16 Gennaio 2020 - 20:21

      corsarys Sei veramente un grande maleducato e cafone!Rita Pavone e’ ed e’ stata,oltre che una grandissima interprete,parte della nostra storia e della nostra cultura.Purtroppo Il problema e’ la Tua ignoranza non Rita Pavone.

      Report

      Rispondi

Vincenzo Mollica ricorda Alberto Sordi: "Faceva vedere a tutti il senso della vita"

Migranti, Giuseppe Conte: "Sugli sbarchi Matteo Salvini ha sempre rivendicato la sua competenza"
Zingaretti e Bonaccini
Scontro tra tifoserie in Basilicata, un uomo muore investito: la prima ricostruzione

media