Guest star

Sanremo 2021, Zlatan Ibrahimovic gela Amadeus: "Sono più grande e potente di te"

Francesco Fredella

Zlatan Ibrahimovic gela Amadeus. Appena arriva sul palco di Sanremo lascia tutti senza fiato mettendo alle strette il conduttore e direttore artistico della settantunesima edizione del Festival di Sanremo. “Buona sera Amadeus e buona sera Italia, è un onore per me essere qui, ma è anche un onore per te avermi qui. Normalmente mi sento grande, potente, ma qui mi sento piccolo. Ma sempre più grande di te e potente”, dice appena arriva sul palco. 

 

 

E poi il milanista Ibra, di fianco all’interista Amadeus, detta le regole del gioco: “Ho portato le regole del mio Festival, ti hanno detto che sei il direttore? Il direttore è Zlatan, l’ha deciso Zlatan. Ecco le regole, scrivi. Numero uno: ci saranno 22 cantanti al Festival di Zlatan, 11 contro 11 sennò non è regolare. Vendi gli altri quattro, il Liverpool cerca quattro difensori, altrimenti li metto in giardino e li faccio lavorare”. Amadeus sembra imbarazzato e poi Ibra continua con sguardo gelido. “Regola numero 2, il palco è per piccole persone come te, a me serve 105×78 come San Siro, sennò il Festival è annullato. Via i violini, giù le pareti. Le ragazze restano. Rimane Zlatan. Ora fammi vedere come presenti. Sii potente, più grande”, dice all’Ariston. 

 

 

Il tuo browser non supporta il tag iframe

 

 

Nella conferenza stampa di oggi, Ibra ha detto: “Il cachet a Sanremo? Lo devolverò in beneficienza". Un gesto da ammirare. “I soldi non sono importanti, nel mio mondo non mi serve nulla. Faccio questa cosa con il cuore per far vedere a tutti che sono grato a quello che l'Italia ha fatto per me. I soldi che entrano li diamo in charity (beneficenza), non vi preoccupate”, ha detto.