Cerca
Logo
Cerca
+

Fiorello, Maurizio Costanzo svela tutto: "Ancora mi vergogno". Un aneddoto senza precedenti sul loro passato

 Fiorello a Sanremo

  • a
  • a
  • a

Solo belle parole. Maurizio Costanzo, terminato il Festival di Sanremo, ha travolto Fiorello di complimenti. Il marito di Maria De Filippi ha infatti voluto prendere le difese del comico dopo le critiche per il flop della kermesse musicale. I due si conoscono da più di trent’anni, e nel corso della loro amicizia ci sono alcuni aneddoti divertenti che il giornalista sceglie di condividere con il settimanale Chi.  Costanzo ricorda, ad esempio, quando Fiorello lo convinse a fare con lui una parodia dei Blues Brothers: “Se mi capita di rivedere quelle immagini ancora mi diverto, ma ancora mi vergogno”.

 

 

Il loro primo incontro - spiega - è avvenuto alla fine degli anni ’80 quando Costanzo stava conducendo un’inchiesta sui villaggi turistici in Sicilia, e in quell’occasione furono in molti a fargli il nome di Fiorello, quale strepitoso intrattenitore. Da lì l'invito al noto Maurizio Costanzo Show: “Venne e fece alcune cose del suo repertorio...la platea si divertì moltissimo”, tanto che da quel momento divenne ospite fisso.

 

 

Per Costanzo Fiorello è il più bravo showman che abbiamo in Italia. Nonostante questo - non perde occasione di ironizzare - "non ho ancora capito cosa voglia fare da grande”. Una cosa però è certa: Costanzo non vede l'ora di tornare a lavorare con lui. E il successo non può che essere assicurato.

 

Dai blog