Cerca
Logo
Cerca
+

Gateano Curreri, il leader degli Stadio si accascia sul palco: momenti di terrore al concerto, ora è in terapia intensiva

  • a
  • a
  • a

Paura per il leader degli Stadio Gateano Curreri: è svenuto durante un concerto a San Benedetto del Tronto. Quando stava per esibirsi nelle ultime canzoni il cantante ha accusato il malore. Lo spettacolo è stato immediatamente interrotto per permettere al personale del 118 di soccorrere il cantante. Curreri poi è stato subito trasportato all'ospedale per i dovuti accertamenti.

L'artista 69enne stava per eseguire un bis, un suo cavallo di battaglia, ovvero "Piazza Grande" dell'amico Lucio Dalla. A un certo punto però non è più riuscito ad andare avanti e a leggere il testo della canzone dal leggìo. Poi si è accasciato davanti a tutti. I suoi amici e compagni musicisti si sono messi attorno a lui e lo hanno abbracciato al volo. Alcuni medici presenti tra il pubblico sono immediatamente saliti sul palco per i primi soccorsi. Infine la corsa all'ospedale Mazzone di Ascoli Piceno. Fonti ufficiose parlano di un ictus.

Intanto il suo gruppo, gli Stadio, ha fatto sapere attraverso Facebook che Curreri è ricoverato in terapia intensiva in condizioni stabili: "Ciao a tutti, come sapete, Gaetano ha avuto un malore, in questo momento è in terapia intensiva ed è stabile. Domani appena avremo notizie più precise vi terremo informati su questa pagina. Grazie a tutti per l’ affetto".

Dai blog