Cerca
Logo
Cerca
+

Vasco Rossi sconvolge un ristorante: nel bel mezzo di una cena, a Senigallia... robe mai viste

  • a
  • a
  • a

Non sapevano quelli del ristorante La Lampara di Senigallia che quella prenotazione anonima per un tavolo appartato era stata fatta dall'entourage di Vasco Rossi. Così, rivela Il Messaggero, quando il cantante si è presentato a cena sul lungomare Mameli, i titolari sono rimasti di sasso. Ma la privacy gli è stata garantita e nessuno lo ha disturbato.

 

 

Soltanto Laura Nava, titolare insieme al marito Marco Rosati del locale, lo ha avvicinato e si è concessa uno scatto con lui prima di andare via. "C’è arrivata la prenotazione anonima online con una richiesta specifica per un tavolo appartato – ha raccontato –, abbiamo saputo che riguardava Vasco Rossi solo quando l’abbiamo visto entrare".

 

 

Quindi ha concluso: "Terminata la cena ha salutato lo staff, venendo in cucina, è stato veramente gentile e disponibile. Avevamo una ventina di avventori e solo un paio l’hanno riconosciuto anche perché era nella saletta con le persone arrivate con lui, appartato, tutti gli altri clienti abituali erano nella sala grande".

 

Dai blog