Cerca
Logo
Cerca
+

L'anno che verrà, Orietta Berti sul palco conciata così: il grande gelo a Rai1

  • a
  • a
  • a

Tanti i fan di Orietta Berti, soprattutto sui social. In molti hanno apprezzato parecchio le esibizioni della cantante a L’Anno che verrà, lo show di Capodanno in onda su Rai 1. L’artista è stata una delle protagoniste indiscusse dell’ultimo anno, tra Sanremo e hit di grande successo come “Mille” con Fedez e Achille Lauro.

 

 

 

Anche ieri Orietta ha stregato tutti, sia per le sue performance che per il look sfoggiato sul palco: un abito rosa pieno di pailettes e super luccicante. Nel corso del 2021, inoltre, la Berti è diventata un meme vivente. In tanti sui social condividono le sue foto, accompagnate da frasi ironiche e divertenti. Ed è ciò che è successo pure ieri sera, in occasione del Capodanno.

 

 

 

Un utente, in particolare, ha pubblicato una foto dell’artista modificata, nella quale Orietta appare circondata dalla luce divina con un’aureola sulla testa e una conchiglia bianca davanti alle gambe. In basso un uomo che alza le mani al cielo, come se avesse appena visto una divinità. A corredo questa didascalia: “Orietta Berti a 5 minuti dalla mezzanotte, perché lo sanno anche loro che solo lei può benedire tutti noi e salvare il 2022 da una catastrofe”. La Berti, insomma, è stata trasformata in una sorta di santino e il meme è stato subito ricondiviso da decine di persone.

 

 

 

Dai blog