Cerca
Logo
Cerca
+

I soliti ignoti, Alessandro Gassman bombarda. "Che tristezza". Accusa (piccante) alla regia: cosa inquadra

  • a
  • a
  • a

"Ma ancora si fanno le inquadrature dai piedi panoramicando in su, quando c’è una ragazza carina in una trasmissione? Che tristezza": Alessandro Gassman ha scritto questo tweet ieri sera, mentre era in onda il programma condotto da Amadeus su Rai 1, I soliti ignoti, con una puntata speciale dedicata alla Lotteria Italia. Questa coincidenza ha fatto pensare a diversi utenti che l'attore romano si stesse riferendo proprio alla trasmissione di Amadeus, pur non nominandola esplicitamente. E' questa la teoria anche del sito Gossip e tv. 

 

 

 

In molti su Twitter si sono detti d'accordo con Gassman. Qualcuno, addirittura, gli ha scritto: "Ma tu sei sicuro di essere troppo impegnato per fare il presidente della Repubblica?". Un altro invece: "E' una cosa odiosa. Come spesso l'inquadramento di cu** femminili senza reali motivi". E ancora: "La cosa triste è che se non si parte da una cultura scolastica diversa (perché tanto la famiglia non la puoi cambiare), rimarrà così ancora e ancora.. La scuola potrebbe fare molto, e parlo proprio cominciando dalle primarie, ma chi ci crede veramente?".

 

 

 

Alcuni dei suoi fan però non pensano che l'attore si sia riferito a I soliti ignoti. Una parte di loro infatti ha fatto riferimento soprattutto ai programmi sportivi: "In tutte le trasmissioni, particolarmente quelle sportive, io vedo delle donne che non aiutano certamente le altre donne che vorrebbero che tutto ciò finisse. Ammiccano scollate parlando di calcio. Ma che bisogno c'è se stiamo parlando di calcio?".

 

 

 

Dai blog