Cerca
Logo
Cerca
+

Maneskin, "scandalo sessuale" negli Stati Uniti: lo strano gioco di Damiano sul palco, dettagli da censura

Esplora:

  • a
  • a
  • a

I Maneskin sono diventati ormai un fenomeno internazionale. A sancirne l’ascesa definitiva sono stati gli Stati Uniti, dove la band romana si sta facendo sempre più un nome. L’ultima uscita americana è stata quella al Saturday Night Live, uno degli show più amati e popolari della tv a stelle e strisce: i Maneskin si sono esibiti sabato 22 gennaio per inaugurare la nuova stagione, partita su Nbc.

 

 

Non è neanche stata necessaria alcuna presentazione, ormai tutti conoscono Damiano, Victoria, Thomas ed Ethan: si sono presentati in pedana con “Beggin’”, la cover dei Four Season divenuta disco di platino dopo aver venduto oltre un milione di copie negli Stati Uniti, poi nel finale si sono esibiti con “I Wanna Be Your Slave”, con il pubblico in studio che si è fatto facilmente travolgere dall’entusiasmo. Anche perché i Maneskin hanno dato spettacolo come al solito.

 

 

Come scrive il Corriere della Sera, Damiano “ha giocato come sempre con gli ammiccamenti e l’ambiguità sessuale”, mandando fuori di testa tutti i fan suoi e della rock band in generale. Insomma, un’altra serata di gloria per i quattro ragazzi romani, che hanno aperto la stagione di un programma satirico che ospita soltanto grandi stelle in campo musicale: basti pensare che nella puntata della prossima settimana ci sarà Kate Perry, icona mondiale indiscussa.

 

 

Dai blog