Cerca
Logo
Cerca
+

Sanremo 2022, Amadeus sconvolto: "Un vocale di 10 minuti", il super-ospite che non si contiene

  • a
  • a
  • a

Indiscrezioni direttamente dal Festival di Sanremo 2022, voci che viaggiano sul sempre informatissimo Dagospia. Si parla in questo caso di Roberto Saviano, che si è scoperto oggi essere giovedì sera sul palco dell'Ariston per un monologo sulla Strage di Capace e sulla rivoluzione civile condotta da Falcone e Borsellino.

 

Subito dopo l'annuncio della presenza di mister Gomorra, il direttore di Rai 1, Stefano Coletta, ha disinnescato le polemiche: a Sanremo sì, ma a titolo gratuito. Insomma, vedremo se sarà solo la strage di Capaci o anche politica. I fari sono puntati.

 

Dunque, eccoci alle indiscrezioni rilanciate da Dagospia, laddove si legge: "Roberto Saviano ha mandato ad Amadeus un vocale con il monologo (sulla rivoluzione civile di Falcone e Borsellino) che porterà all’Ariston giovedì sera. In conferenza stampa il conduttore assicura che il vocale durava comunque meno di 10 minuti. Saviano puntualizza: “Interverrò a titolo gratuito". Insomma, dieci minuti di vocale: finirlo è un'impresa...

Dai blog