Cerca
Logo
Cerca
+

Sanremo 2022, Damiano dei Maneskin piange dopo Coraline: "Me l'hai fatta vivere", parole pesantissime e rivelatrici

  • a
  • a
  • a

Damiano David e Giorgia Soleri allontano i rumors su una possibile crisi. Il frontman dei Maneskin si è infatti lasciato andare a un pianto liberatorio durante la prima serata del Festival di Sanremo. Il motivo? Proprio la fidanzata. "Grazie a tutti voi che avete compreso il significato ed il peso di questa canzone nella mia vita - scrive il cantante in un lungo post su Instagram dedicato a Coraline -  Grazie ai miei compagni che la portano sul palco insieme a me. Grazie a Fabrizio Ferraguzzo che l’ha prodotta ed oggi è la nostra spalla, migliore amico e manager".

 

 

E ancora: "Grazie ad Amadeus che mi ha dato l’occasione di portarla sul palco più importante d’Italia E grazie a te Giorgia che me l’hai fatta scrivere e vivere. A tutti voi, e alla musica, semplicemente grazie". Uno sfogo, quello sul palco dell'Ariston, che ha commosso anche il conduttore. Amadeus è infatti corso verso il cantante per abbracciarlo.

 

 

D'altronde, come raccontato più volte dalla band, il successo dei Maneskin è legato al palcoscenico del programma di Rai 1. Qui il quartetto ha iniziato la scalata che li ha portati ad aprire addirittura il concerto dei Rolling Stones. L'emozione di Damiano era dunque più che comprensibile.

 

 

 

Dai blog