Cerca
Logo
Cerca
+

Sanremo 2022, Gianni Morandi asfalta Mahmood e Blanco: "Non diciamo cazz***". "Ci ha smerd***"

 Mahmood

  • a
  • a
  • a

Botta e risposta piccato ma ironico tra Gianni Morandi e il duo composto da Mahmood e Blanco. Per dirla proprio con le parole dei due giovani cantanti in gara, il "big" - che ieri sera 4 febbraio si è esibito al Festival di Sanremo insieme a Jovanotti -  li ha "smerd***". Ma facciamo un passo indietro e vediamo come è andata.

 

 

Mahmood e Blanco, in una intervista radiofonica, hanno infatti rivelato di aver avuto un incontro-scontro con Morandi fuori dal palco. Gianni, dopo averli sentiti dire che erano al Festival soltanto per divertirsi, li ha redarguiti: "Mentre stavamo dicendo a tutti che eravamo qui per divertirci, lui è arrivato e ci ha smerd***: 'Ehi, ragazzi, non diciamo cazz***. Nessuno è qui per divertirsi". La cosa più trap che abbiamo sentito è Gianni che diceva: 'ehi bro…'".

 

 

Ovviamente, lo scambio di battute tra Mahmood e Blanco e Gianni Morandi si è svolto in un clima di grande serenità e goliardia. I cantanti di Brividi e Morandi si contendono, insieme ad Elisa, la vittoria la Festival di Sanremo.

 

Dai blog