Cerca
Logo
Cerca
+

Sanremo 2022, Gianluca Grignani "mina impazzita". "A un certo punto ha smesso di cantare e...", quello che pochi hanno notato

  • a
  • a
  • a

Gianluca Grignani al Festival di Sanremo ha duettato con Irama sulle note de La mia storia tra le dita. Una esibizione che ha diviso il pubblico. Grignani è sembrato un po' una mina impazzita. Un assaggio del suo genio e della sua sregolatezza l’aveva dato pochi mesi fa, quando ha rilasciato un’intervista a Verissimo alla conduttrice Silvia Toffanin che allora rimase basita. A Sanremo, ad un certo punto dell'esibizione, ha provato a coinvolgere il pubblico, facendo irruzione in platea.

 

Si è così avventurato tra il pubblico, smettendo di cantare. Irama sembrava in imbarazzo. Alla fine Grignani ha consigliato a tutti “di volersi bene”. “Sei una vera rockstar Gianluca”, la risposta di Irama. Infine Amadeus a gestire la situazione. “Grazie Gianluca, dovresti venire più spesso a Sanremo”. “Ci vuole più R&R, sei un grande ‘Ama’”, la risposta del cantautore.

 

Secondo un’indiscrezione riportata da Dagosopia, Irama e il collega avrebbero discusso riguardo la canzone da cantare. L’ex vincitore di Amici pare che avesse scelto Destinazione paradiso, ma Grignani avrebbe invece imposto La mia storia tra le dita. Non solo: sembra che i due abbiano provato solo una volta. Insomma una esibizione che comunque ha lasciato il segno.

Dai blog