Cerca
Logo
Cerca
+

Sanremo 2022, cosa scappa di bocca a Sabrina Ferilli: "Amadeus, hai capito bene?", il labiale in diretta al Tg1

  • a
  • a
  • a

Sabrina Ferilli sarà la quinta e ultima co-conduttrice della 72ª edizione del Festival di Sanremo. L’attrice avrà l’onore e l’onere di chiudere la kermesse al fianco di Amadeus: la finalissima si prospetta spettacolare, dato che i giochi per la vittoria sono molto aperti, con Mahmood e Blanco dati leggermente favoriti su Elisa e Gianni Morandi.

 

 

In un collegamento con il Tg1 a pochi minuti dall’inizio della finale, Amadeus e Sabrina Ferilli si sono fermati a parlare con l’inviato Paolo Sommaruga: “Terza volta sul palco del teatro Ariston? L’effetto è tanto forte ma altrettanto piacevole e soddisfacente”, ha dichiarato l’attrice. “Amadeus, hai capito bene chi avrai al fianco stasera?”, ha ironizzato l’inviato del Tg1. “Poverino”, si è letto dal labiale della Ferilli, mentre Amadeus ha risposto così: “Amo la sua imprevedibilità”.

 

 

Poi l’attrice non ha sciolto le riserve su cosa farà sul palco: “Non lo so ancora bene, c’è questo stato di caos che è molto affascinante perché nel caos si genere. Però non so esattamente cosa accadrà, comunque è una serata per la musica, quella deve essere la vera protagonista. Ci aspetta una grande serata”. C’è da scommetterci… l’attesa è alle stelle, dopo il 60% di share fatto registrare nella quarta serata, quella delle cover.

 

 

Dai blog