Cerca
Logo
Cerca
+

Red Canzian, "ora riesco a respirare": un drammatico video dall'ospedale, la sofferenza sul suo volto

Esplora:

  • a
  • a
  • a

Un video toccante, quello pubblicato da Red Canzian direttamente dall'ospedale Ca' Foncello di Treviso, dove è ricoverato ormai da un mese. Sta bene, il bassista dei Pooh, ma il suo volto affaticato tradisce la sofferenza di questi giorni. L'artista ha voluto rivolgere un messaggio a tutti i fan che in queste settimane si sono preoccupati per lui.

 

Con piumino e berretto per proteggersi dal freddo dell'inverno, ecco che Canzian afferma: "Ciao a tutti, è passato esattamente un mese dal giorno del mio ricovero e oggi per la prima volta sono uscito a respirare a respirare l’aria quella vera, quella vera che mi mancava, mi mancava tanto".

 

E ancora, aggiunge: "Io dovrò restare qui ancora 3 o 4 settimane perché la cura antibiotica è molto lunga e quello che ho avuto era molto brutto. Per cui ci sentiremo ogni tanto. Faccio fatica a fare dei video o mettere dei post nei social però sappiate che a oggi sto bene, respiro, sono venuto qui con le mie gambe e ora torno in camera con le mie gambe. Vi abbraccio tutti, mi mancate", conclude rassicurando i fan, anche se la battaglia e il ricovero saranno ancora lunghi.

 

Dai blog