Cerca
Logo
Cerca
+

Sanremo 2002, Mahmood e Blanco dopo il trionfo: clamoroso, beccati così dietro le quinte

  • a
  • a
  • a

Festa, festa grande per i vincitori della 72esima edizione del Festival di Sanremo, ossia Mahmood e Blanco, che hanno sbancato all'Ariston con Brividi, canzone già quotatissima prima del via della kermesse e in testa dalla prima sera. Vittoria meritata, che mette tutti d'accordo. Mahmood fa il bis, due vittorie su due partecipazioni, Blanco invece vince all'esordio diventando il più giovane vincitore di sempre.

 

E quando cala il sipario all'Ariston, prosegue la festa. Meritatissima. E sui social circolano parecchie foto dei due vincitori scatenati, tra calici di champagne e abbracci, intenti a celebrare la loro impresa. E ancora, eccoli sorridenti - Mahmood con occhiali da sole - mentre si gustano un piatto di pasta.

 

Scatenati, insomma. Così come si erano scatenati dopo la prima sera di questo Festival, quando conquistarono subito la vetta della classifica. Ha infatti strappato più di un sorriso l'intervista che hanno concesso a tarda notte a Corriere.it, in cui i due sono apparsi piuttosto alticci e, anzi, hanno confermato di esserlo. Già, è tempo di brindare...

 

 

Dai blog