Cerca
Logo
Cerca
+

Sanremo 2022, bomba di Sabrina Ferilli su Amadeus: "Lo dice ma non lo fa. Figuratevi se...", una pesantissima verità

  • a
  • a
  • a

Mattatrice all'ultima serata, apprezzatissima, genuina e nessun monologo "pippone": si parla di Sabrina Ferilli, co-conduttrice all'atto finale del Festival di Sanremo al fianco di Amadeus. L'attrice romana sta facendo molto parlare per un misterioso fuorionda da dietro le quinte, "pezzo di mer***", un piccolo mistero all'Ariston: cosa è successo? Amadeus ha derubricato il tutto a un incidente con un cavo, in cui sarebbe inciampata: "Ce l'aveva con il cavo", ha spiegato in conferenza stampa.

 

Tant'è, la Ferilli ha conquistato tutti. E prima della finalissima ha concesso una divertentissima intervista a La Stampa, in cui quando le chiedono se avesse accettato subito di partecipare al Festival, risponde: "La faccenda è stata complessa. Avevo la cervicale a Natale, mi sono riempita di farmaci e sono stata per qualche giorno rintronata. In quel frangente mi chiama Lucio Presta, mi invita a Sanremo e io dico subito di sì. Poi mi viene in mente che quella telefonata sia frutto della mia immaginazione malata sotto farmaci".

 

Poi la battuta, quando le ricordano che Amadeus ha detto che a sceglierla non è stato lui: "È stato suo figlio. Ha detto al padre che glielo chiedevano i compagni di scuola. Vi rendete conto? Io sto qui per lui che ha 13 anni, è la generazione zero che mi ha voluta". Quando poi le ricordano che sempre Amadeus vede in futuro per Sanremo una conduzione femminile, ecco la risposta ironica e forse un pizzico velenosa: "Ma figuriamoci se Amadeus se ne va. Lo dice, come Mattarella, poi resta. Io sono un'attrice e voglio fare l'attrice. Non mi piace la confusione di questo periodo che ognuno fa di tutto. Lo trovo pericoloso", conclude Sabrina Ferilli.

Dai blog