Cerca
Logo
Cerca
+

La rappresentante di lista, pugno chiuso e "spaccare le vetrine"? Ora l'appello al Vaticano: roba da non credere

  • a
  • a
  • a

Altro che coerenza. Dopo essersi presentati sul palco di Sanremo con il pugno chiuso, i cantanti di La Rappresentante di Lista ora sperano di presentarsi all'Eurovision Song Contest per San Marino o, addirittura, per il Vaticano. "Stiamo veramente e seriamente pensando di candidarci all’Eurovision Song Contest a San Marino. Dai, sì. Penso che lo faremo", sono state le parole del gruppo per poi lasciarsi andare all'ironia.

 

 

"Ieri - ha cinguettato -il Papa a Che tempo che fa ha detto qualcosa su Ciao ciao? Perché in caso invece di San Marino potrebbe anche essere stato Vaticano. In caso pronti a fare la versione clean…". Una proposta un po' azzardata se si considera che nella canzone portata alla kermesse musicale, Ciao Ciao, la band dice di rompere e vetrine ("Romperemo tutte le vetrine. Tocca a noi, non lo senti, come un'onda arriverà. Me lo sento esploderà, esploderà").

 

 

Ma se la candidatura per il Vaticano è impossibile, dato che mai ha partecipato all'Eurovision, non si può dire lo stesso per San Marino. Il più piccolo Stato al mondo partecipa infatti alla competizione dal 2008 e fa ricadere la scelta del proprio campione sulla giuria del concorso canoro "Una voce per San Marino", il festival organizzato da San Marino RTV. 

 

 

 

 

 

Dai blog