Cerca
Logo
Cerca
+

Sabrina Ferilli, la confessione sul monologo a Sanremo: "Maria De Filippi...", ora tutto torna

Ferilli e De Filippi

  • a
  • a
  • a

Emerge un altro clamoroso dettaglio sul "non monologo" di Sabrina Ferilli sul palco dell'Ariston al Festival di Sanremo. Lattrice, 57 anni, ha parlato nuovamente del suo discorso e ha spiegato quanto sia stato importante per lei avere il sostegno della sua amica e collega Maria De Filippi. In una intervista ai microfoni di Facciamo finta che, programma radiofonico di Maurizio Costanzo e Carlotta Quadri in onda su R101 ieri sera, 9 febbraio, Sabrina ha commentato il suo intervento scritto da Selvaggia Lucarelli.

 

 

Maurizio Costanzo ha chiesto alla Ferilli quale sia il suo segreto, cosa la aiuta nella vita e nella carriera. "Cosa c’è dietro l’angolo?". E la risposta fulminea  dell'attrice è stata: "C’è Maria". E lo ha detto senza esitazioni. Carlotta Quadri ha quindi subito sottolineato la profondità dell’amicizia che lega da anni le due colleghe.

 

 

E Sabrina, così, continuato: "Maria per me è un riferimento, anche rispetto a quello che ho detto a Sanremo su cui Maria è in sintonia. Dietro l’angolo ci sono lavori, è chiaro che un artista sceglie sempre rispetto alla carriera: c’è il momento di un film, c’è il momento di una commedia, io faccio sempre un po’ di attenzione a diversificare la professino".

 

Dai blog