Cerca
Logo
Cerca
+

Ballando con le Stelle, Carolyn Smith umilia la Lucarelli: "Fa sorridere"

  • a
  • a
  • a

Tra Carolyn Smith e Selvaggia Lucarelli non scorre buon sangue. Nonostante le due siedano entrambe dietro il bancone dei giudici di Ballando con le Stelle, i rapporti non sono dei migliori. A raccontarlo è la stessa coreografa inglese: "Tutto sommato bene, anche se devo ammettere che ogni tanto durante le pause pubblicitarie devo meditare. Inspiro a fondo, trattengo e poi butto fuori l’aria per eliminare la negatività, perché non voglio litigare", dice in una lunga intervista a Tv Sorrisi e Canzoni.

 

 

Il riferimento sembra scontato alla Lucarelli. In più di un’occasione, infatti, quest'ultima ha provocato la coreografa. E infatti l'ammissione arriva poco dopo: "Mi fa sorridere quando Selvaggia entra nel merito dei miei giudizi tecnici. […] è un po’ come se correggessi a lei la grammatica italiana. Non mi permetterei mai, perché non ho studiato la lingua a scuola".

 

 

Come per la Lucarelli, la Smith ha un parere anche sul fidanzato di lei, Lorenzo Biagiarelli, l’ultimo eliminato: "Io non ho visto la sua anima. Ha fatto bene coreografie anche difficili, ma come un 'compitino'. E una volta sono sbottata: mi fa arrabbiare quando si parla di lui solo perché è il fidanzato di Selvaggia". Insomma, tra le due sembra esserci ancora qualche frizione e chissà se ne vedremo delle belle. 

 

 

Dai blog