
Domenica In, Mara Venier travolta prima della diretta. "Alla fine è arrivato"

Una pessima notizia funesta la vigilia di Domenica In. In casa di Mara Venier alla fine è arrivato il Covid: il marito della conduttrice di Rai 1 Nicola Carraro è risultato positivo al coronavirus e l'inquietudine di Zia Mara è legata ai problemi di salute ai polmoni avute in passato dall'8enne, di fatto appartenente alla cosiddetta fascia a rischio dei "fragili".
"Qualcuno parlava di crollo". Mara Venier, cosa è successo a Domenica In
Ad annunciare la nuova battaglia è stata la stessa Venier, che sulla propria pagina Instagram ha condiviso la foto mandatale da Carraro da Santo Domingo, dove l'imprenditore si trova attualmente e dove ha scoperto di essere positivo. Il marito della Venier è sorridente e si mostra pieno di forze, anche per rassicurare Mara, che però è sopraffatta da un senso di comprensibile timore. "Amore mio, siamo stati super attenti in questi due anni ma adesso il Covid è arrivato a Santo Domingo. Mi hai mandato questa foto per rassicurarmi lo so. Vorrei essere vicina a te, forza amore mio. Ti amo".
"Cosa ha fatto dopo la morte di papà". Galeazzi, la figlia inchioda Mara Venier
Lo stesso Carraro ha confermato a sua volta: "Ebbene si, pur essendo stato super attento ho preso il Covid, però dai sto benino solo un gran raffreddore, in alto i cuori e ora mi guardo mia Moglie". A seguire Carraro, come lasciato intendere dalla stessa conduttrice di Domenica In, c'è un luminare come il professor Francesco Le Foche, immunologo di vaglia.
Dai blog

Il Fuggitivo, Jones "mangia in testa" all'eroe Harrison Ford
