Cerca
Logo
Cerca
+

Laura Chiatti, "momento privato": riprende il marito così, fan sotto choc

  • a
  • a
  • a

Un Marco Bocci inedito. Come non si era mai visto prima. A riprenderlo sua moglia Laura Chiatti, che poi ha pubblicato il video sui social. Di cosa stiamo parlando? L'attrice ha ripreso suo marito mentre era intento a fare la pipì. Ma non è tutto, perché il dettaglio su cui si sono soffermati i fan è che l'attore si trovava in autostrada, nel bel mezzo della campagna. 

 

 

 

La Chiatti ha pubblicato il filmato nelle sue storie Instagram, scatenando così l'ironia dei suoi follower. La relazione tra Marco Bocci e Laura Chiatti va a gonfie vele. E a confermarlo è proprio lei con questo video inedito ed esilarante al tempo stesso, che ha sorpreso parecchio i fan e seguaci della coppia. 

 

 

 

Il sottofondo musicale di questo momento così privato per Bocci è il celebre brano di Pippo Franco, "Mi scappa la pipì papà". Il video mostra proprio l'istante in cui l'attore si rende conto di essere ripreso dalla moglie e inizialmente se la ride di gusto, poi mormora qualcosa che non si riesce a comprendere, forse le chiede di interrompere il filmato o di non pubblicarlo online. Infine, a corredo del video l'attrice scrive: "Mmmmm...", con tre faccine sorridenti. 

 

 

 

Dai blog