Cerca
Logo
Cerca
+

Ilary Blasi? "Così è davvero troppo": la foto che scatena il caos

  • a
  • a
  • a

Sempre al centro del gossip, sempre nel mirino, sempre dibattuta, osservata, sbirciata. Si parla di Ilary Blasi, conduttrice Mediaset ed ex moglie di Francesco Totti, una separazione che come è arcinoto ha fatto molto discutere e ha catalizzato l'attenzione delle cronache rosa a lungo. Ora, la conduttrice de l'Isola dei Famosi, ha iniziato una nuova relazione con Bastian, un imprenditore tedesco. E il racconto della sua vita, non solo di coppia, un po' come per tutte le star del piccolo schermo o quasi corre sui social.

E l'ultima foto pubblicata da Ilary Blasi ha suscitato più di una perplessità tra i suoi seguaci. Nel dettaglio stiamo parlando di due story in cui la Blasi si mostra avvolta da fiori e piante su un meraviglioso terrazzo. A coprirla un top corto e un paio di jeans, insomma il ventre è scoperto. A completare l'outfit delle informali scarpe da ginnastica. Una scelta stilistica che ne mette in risalto il fisico.

 

Il punto però è che Ilary Blasi è apparsa molto magra, come se il periodo per certo assai stressante abbia influito sul suo corpo. E certo la circostanza non stupirebbe. Ma tant'è, in molti, commentando il post di Ilary Blasi, hanno trovato tempo e modo per farglielo notare. "Bene essere magre, ma così è davvero troppo", commentava uno, il più classico dei pareri non richiesti.

Ma tant'è, Ilary Blasi è meravigliosa. Punto e stop. E in grande forma. Il tutto in vista del ritorno alla conduzione dell'Isola dei famosi, che tornerà ad animare le prime serate su Canale 5 tra pochi giorni.

 

Dai blog