CATEGORIE

Antonella Clerici vuota il sacco: "Cosa è successo con Giletti..."

sabato 8 aprile 2023

1' di lettura

Antonella Clerici e Massimo Giletti non sono mai stati una coppia, eppure il loro flirt è ancora oggetto di curiosità. Non a caso Pio e Amedeo, durante la puntata di venerdì 7 aprile di Felicissima Sera in onda su Canale 5 non lesinano domande. 

Antonella Clerici furibonda in tv: "Arrabbiata, non lo voglio più vedere"

Antonella Clerici è apparsa molto arrabbiata con Alfio Bottaro, mascotte del suo programma culinario su Rai 1, &E...

"Non siamo stati fidanzati - tiene a precisare la conduttrice -. Abbiamo avuto una leggera simpatia, ma non è successo niente. Giuro. Niente di niente. Però era molto carino quando era giovane. Anche adesso è un bell’uomo dai. Massimo è un bell’uomo". "Manda messaggi a tutte?", chiede subito Amedeo. "Lo so, sì, l’ho sempre saputo. È vero", conferma la Clerici.

Pio e Amedeo, "volgari e provocatori": parole pesantissime, chi li stronca

"Possibile che Pio e Amedeo vengano considerati bravi e simpatici? Io li ho trovati volgari e provocatori seguendo ...

Da tempo la conduttrice è legata all'imprenditore Vittorio Garrone. I due abitano ad Arquata Scrivia, lontana parecchi chilometri dagli studi televisivi. Una scelta dettata dal bisogno di staccare finiti gli impegni professionali. "Che ci faccio là? C’è un bosco bellissimo, ti rilassi, la mattina ti alzi, ti rigeneri. Il mio fidanzato viveva lì e io sono andata a vivere con lui. Poi, ci sono i cani, i cavalli. Quanto spendo di benzina per andare a lavorare? Non ho mai fatto il conto. Non la faccio io benzina. Le vere donne non fanno mai benzina da sole, non è chic", spiega mentre i comici la incalzano. 

Da Giletti Bufera su Michele Santoro: le parole sulla morte del Papa

A Lo stato delle cose Donzelli contro la Boschi da Giletti: "Niente lezioni di democrazia da voi"

Sfogo clamoroso È Sempre Mezzogiorno, lo sfogo in diretta di Antonella Clerici: "Blocchiamo subito"

tag

Bufera su Michele Santoro: le parole sulla morte del Papa

Donzelli contro la Boschi da Giletti: "Niente lezioni di democrazia da voi"

È Sempre Mezzogiorno, lo sfogo in diretta di Antonella Clerici: "Blocchiamo subito"

Lo stato delle cose, Delmastro stronca Boschi: "Quanto costa 1 kg di pane?"

L'aria che tira, Parenzo sbianca: "Lei è il vero pericolo"

A L’aria che tira, su La7, si parla inevitabilmente della situazione ucraina. Dalla bufala su Macron e la cocaina ...
Claudio Brigliadori

Leone XIV, il primo Regina Coeli: in tv...

Vi proponiamo "Tele...raccomando", la rubrica di Klaus Davi dedicata al piccolo schermo CHI SALE (Regina Coeli...
Klaus Davi

Affari Tuoi, "come mai la regia...": il pesante sospetto sulla puntata

Oggi, martedì 13 maggio, è andata in onda una nuova puntata di Affari Tuoi, il game show di Rai 1 condotto...

L'Eredità, "Sinner non vale una Ghigliottina": polemica clamorosa dopo la puntata

Oggi, martedì 13 maggio, è andata in onda una nuova puntata de L'Eredità, il game show di Rai 1...