dramma privato

Cancro, il video-choc di Shannen Doherty: "Come può apparire"

Shannen Doherty su Instagram ha raccontato in queste ore l'evoluzione della malattia contro cui combatte ormai da parecchio tempo. Un cancro al seno con recidiva che di fatto sta mettendo a dura prova il suo fisico. E così di fatto sui social ha voluto postare le immagini della sua ultima tac per spiegare anche ai tanti follower la sua battaglia e come si manifesta una malattia come il cancro. “Il 5 gennaio la mia tac ha mostrato metastasi nel mio cervello” ha rivelato.

“Il 12 gennaio ha avuto luogo il primo ciclo di radiazioni. La mia paura in questa clip è evidente. Sono estremamente claustrofobica e in più ci sono molte cose che stanno accadendo nella mia vita. Sono fortunata perché ho ottimi dottori come il dottor Amin Mirahdi e gli straordinari tecnici del Cedar Sinai. Ma quella paura… la confusione… Ecco come può apparire il cancro”.

 

Parole forti che però la Doherty usa anche per sensibilizzare alla prevenzione e ai controlli frequenti per evitare che sia troppo tardiva la scoperta di un tumore. La sua battaglia contro questo male dura dal 2014 e il suo essere combattiva senza se e senza ma è un esempio per tutti coloro che devono fare i conti con un cancro. 

 

Guarda il video di Shannen Doherty