smentita

Eros Ramazzotti sbotta: spunta questa foto con Michelle Hunziker

Eros Ramazzotti perde le staffe. Il cantante si sfoga su Instagram, dove condivide una storia con un comunicato in cui "smentisce categoricamente quanto pubblicato in data odierna dal settimanale Diva e Donna". "L'articolo - si legge - rappresenta una realtà falsa artatamente e maliziosamente modificata con l'utilizzo tendenzioso di un rinfresco familiare". Il magazine infatti parla di un ritorno di fiamma per Eros e l'ex moglie Michelle Hunziker.

Eppure quelle foto, scattate probabilmente durante il pranzo di compleanno di Aurora, altro non sono che l'esempio di un legame che con l'amore non ha nulla a che vedere. "Tra Eros Ramazzotti e Michelle Huinziker nessun ritorno di fiamma - fa sapere -, nessun riavvicinamento, nessuna nuova storia. I due, separati da quasi venti anni, da tempo hanno un rapporto di amicizia e condividono l'amore immenso per Aurora nata dal loro matrimonio e con la quale hanno da poco festeggiato il primo compleanno da nonni".

 

 

D'altronde Diva e Donna non lasciava spazio a dubbi, scrivendo: "Eros e Michelle come due innamorati, le foto segrete. Baci e tenerezze, si amano ancora?". A quanto pare no. Eros è legato a Dalila Gelsomino, mentre Michelle ad Alessandro Carollo. Insomma, tra loro c'è solo amicizia.