Cerca
Cerca
+

Sanremo, Dargen terrorizza Amadeus: "Non dire nulla", e poi scappa

  • a
  • a
  • a

Si è esibito come terzo concorrente Dargen D'Amico. Il cantante ha portato sul palco di Sanremo il brano "Onda alta". Qui affronta temi di attualità come la guerra e la tragedia dei migranti in mare. Già nei giorni scorsi l'artista ha lanciato un appello sul palco dell'Ariston: "In questo momento dall’altra parte del mare ci sono dei bambini buttati sul pavimento perché negli ospedale non ci sono medicinali e vengono operati con la luce del cellulare. Senza anestesia, bambini mutilati. Se abbiamo il coraggio di voltarci dall’altra parte, abbiamo anche il coraggio per imporre un cessate il fuoco".

E così ecco che alla finalissima non ci si poteva aspettare altro. Questa volta però, stando a X, in molti hanno notato il tentativo di Amadeus di frenare il cantante. "Non vorrei dire qualcosa di sbagliato", ha infatti detto Dargen mentre il conduttore l'ha subito messo in guardia: "Non dire niente". 

 

 

Quanto è bastato a scatenare i sospetti dei telespettatori: "Ho avuto la sensazione che amadeus non volesse far parlare dargen". E ancora: "Madonna Amadeus pur di non fargli dire niente pro Palestina si aggrappa disperatamente a Mara Venier". E infatti poco dopo ecco che il cantante è andato a salutare la conduttrice di Domenica In. Tra loro è addirittura scattato un bacio sulla bocca.

Dai blog