Cerca
Cerca
+

Sienna Miller incendiaria sul red carpet a Venezia: trasparenze estreme e niente reggiseno

  • a
  • a
  • a

Cala il sipario sul Festival di Venezia 2024 con la vittoria di Pedor Almodovar e il suo La stanza accanto E per l'ultima serata, quella di sabato 7 settembre, ecco chi i vip hanno dato il meglio, o ci hanno provato, in termini di outfit. Tutti sul red carpet a godersi il diluvio di flash dei fotografi.

 

 

E tra chi ha colpito, e parecchio, per il look che ha mostrato al pubblico ecco Sienna Miller, che era a Venezia insieme a Kevin Costner per presentare il secondo capitolo di Horizon - An american saga, pellicola fuori concorso e diretta proprio da Costner.

 

 

I due si sono presentati fianco a fianco sul red carpet alla cerimonia di chiusura. Ma tutti gli occhi sono caduti proprio sulla Miller: l'outfit, infatti, era molto audace.

 

 

La firma in calce è quella del brand Chloé: l'attrice si è infatti presentata con pantaloni-culottes dall'orlo midi, il tutto caratterizzato da trasparenze estreme da cui emergeva una lingerie quasi settecentesca. Ma senza reggiseno: i più attenti, infatti, avranno notato la circostanza piccantissima E ancora, un paio di altissimi stivali neri e scollatura molto ampia. Semplicemente incendiaria.

 

Dai blog