Cerca
Logo
Cerca
+

Uomini e Donne e Temptation Island, la redazione di Maria De Filippi al lavoro: casting in corso per gli show di Mediaset

  • a
  • a
  • a

Che cosa succederà ai principali programmi di intrattenimento di Mediaset? Il Grande Fratello Vip e Amici sono agli sgoccioli, poi i palinsesti piomberanno nell’ignoto a causa dell’emergenza coronavirus. In particolare c’è grande fermento per sapere che ne sarà degli show che fanno capo alla redazione di Maria De Filippi. Uomini e Donne è fermo dal 16 marzo e non si ha ancora nessuna notizia su quando riprenderanno le registrazioni. Ancora più incerta la nuova edizione di Temptation Island, sulla quale ci sono tanti spifferi ma nessuna conferma.

Raffaella Mennoia, autrice fidata della De Filippi, ha fatto chiarezza per quanto possibile sui due amatissimi programmi. “Stiamo continuando a lavorare su Uomini e Donne ma anche per i casting di Temptation, riguardanti le coppie e i single. Quindi non ci siamo fermati, stiamo lavorando con quelle che sono le indicazioni da rispettare. C’è una parte di redazione - ha svelato la Mennoia - che sta chiamando le coppie che ci hanno contattato e c’è un’altra parte che lavora sui casting di Uomini e Donne. Ovviamente stiamo procedendo on tempi e modalità ben diverse, però ci siamo”. 

Dai blog