Cerca
Logo
Cerca
+

Amici Speciali, tre donne per Maria De Filippi: la svolta, ecco i nomi

Francesco Fredella
  • a
  • a
  • a

Ad Amici speciali, lo spin-off del talent più amato della televisione, arrivano tre donne: Federica Gentile, Anna Pettinelli e Daniela Cappelletti. Rappresenteranno le radio con un vero e proprio posto d’onore all’interno del programma di Maria De Filippi su Canale 5. Vogliamo presentarvele meglio. Una al giorno. 

 

La prima è Federica Gentile. E’ una delle voci di RTL102.5 ed è in diretta con “Protagonisti” tutti i giorni dal lunedì al venerdì, dalle 19 alle 21. Su Instagram, dove va fortissimo, si presenta dicendo di essere “culturalmente onnivora”. E chi la conosce bene ci conferma che “divora” libri di ogni tipo. Ha una lunga esperienza televisiva con un passato in Rai prima dell’arrivo ad RTL102.5  (il cui polo radiofonico comprende anche RadioFreccia e Radio Zeta, che vanno in diretta 24 ore su 24 e anche in radio visione). 

 

Amici speciali dovrebbe iniziare il 18 maggio, ma sabato pomeriggio a Verissimo - secondo le ultime indiscrezione - sarà presentato il cast ufficiale della trasmissione di Maria De Filippi. Il programma sarà una vera e propria maratona benefica di 4 puntate. I fan attendono con ansia. Lo show è assicurato.

Dai blog