Striscia la Notizia, Mario Giordano si scatena con la canzone sulla Azzolina: mai visto prima

mercoledì 1 luglio 2020
Striscia la Notizia, Mario Giordano si scatena con la canzone sulla Azzolina: mai visto prima
1' di lettura

Mario Giordano a Fuori dal Coro ha ispirato anche Striscia la Notizia. Il conduttore senza peli sulla lingua ha incentivato Highlander Dj a creare una nuova canzone. Nel mirino la ministra Lucia Azzolina e le dichiarazioni di Giordano che il 26 maggio la sbeffeggiava così: “L’imbuto – ha detto il giornalista Mediaset alla titolare del dicastero dell'Istruzione – non si può riempire! La testa bisognerebbe riempire. Quella sì, con qualche ideuccia“.

Striscia la notizia, Michelle Hunziker incorona Federica Panicucci: "La sua incredibile gaffe a Mattino 5", imbarazzo in diretta

"Il genetista Capra...". Federica Panicucci si guadagna la prima posizione nella prestigiosa classifica di Str...

Il riferimento era alle dichiarazioni della grillina che, in conferenza stampa si era lasciata andare a una vera e propria gaffe: "La scuola non è un travaso di conoscenze. Lo studente non è un imbuto da riempire di conoscenze, è ben altro” aveva annunciato scatenando il web e, a questo punto, anche Striscia che con un collage di personaggi fa dire a Giordano più volte "Azzolina" e a Salvatore Ficarra "ma questo è pazzo".