Cerca
Logo
Cerca
+

Verissimo, Lorella Cuccarini massacra Alberto Matano: "Glielo ho detto guardandolo negli occhi", volano parole grossissime

  • a
  • a
  • a

“È stato detto che ho pugnalato un collega alle spalle, questo non è vero. Se c’è stata una pugnalata l’ha presa un’altra persona. Le voci vogliono raccontarti così come tu non sei.  Dopo trentacinque anni, credo di non dover dimostrare nulla. Sono stata sempre una donna libera e la mia vita professionale lo ha dimostrato”. Lorella Cuccarini, ospite di Verissimo condotto da Silvia Toffanin su Canale 5, parla senza nominarlo di Alberto Matano. E volano parole grossissime. “Tutto quello che avete letto, l’ho detto al diretto interessato guardandolo negli occhi. Non mi manca il coraggio di dire quello che penso. Non c’è stato nessuno attacco frontale che non fosse già chiaro a chi doveva sapere”, continua l'ex conduttrice de La vita in diretta, il programma di Rai 1 da cui è stata epurata  per lasciare campo libero proprio a Matano.

 

 

A chi la accusa di averlo fatto solo all’ultimo, la Cuccarini risponde: “L’ho detto all’ultimo momento perché c’erano stati dei segnali che mi facevano intendere che le cose stavano cambiando. Invece, mi sono resa conto che, mentre di fronte a me c’era una persona che faceva il migliore amico, dietro le quinte si consumava un piano che andava in un’altra direzione. Era giusto chiarire con le persone con cui stavo lavorando”. La Cuccarini sul non riconoscersi nel movimento femminista’ precisa: “Non lo sono perché non condivido tutte le battaglie, anche se ringrazio le donne che hanno combattuto per i nostri diritti. Oggi quando dici qualcosa che non è politically correct vieni definito un personaggio strano. Voglio dire ciò che penso e non quello che è comodo per me. Voglio essere meno personaggio e più persona. Ho il coraggio delle mie idee”, conclude.

Dai blog