Cerca
Logo
Cerca
+

Domenica Live, Barbara d'Urso omaggia Pietro Taricone: il ricordo di Marina La Rosa, il videomessaggio di Cristina Plevani

  • a
  • a
  • a

Nella puntata del 7 febbraio di Domenica Live si è parlato di Grande Fratello. Barbara d’Urso ha omaggiato Pietro Taricone, scomparso nel 2010. Durante il ricordo di Taricone Barbara d’Urso ha svelato un aneddoto riguardo la partecipazione dell’ex concorrente in un suo programma, Uno Due Tre Stalla, in qualità di presidente di giuria: “Che ricordi meravigliosi, ho passato settimane per convincerlo. Voleva fare solo cinema e non televisione. C’era un bel rapporto d’amicizia e, quindi, ha deciso di farlo”, ha confessato la conduttrice.

 

 

Ospite della d'Urso anche Marina La Rosa che ha svelato che con Pietro Taricone non c’è mai stato un bacio né durante il Grande Fratello né una volta fuori dalla Casa. La donna si è definita come un elemento disturbatore in quel contesto agli occhi della coppia Taricone-Plevani: “Lei era molto innamorata e vedeva in me una rivale, cosa non vera”.

 

 

 

 

Assente in studio proprio Cristina Plevani. La donna ha sempre parlato con dolore della scomparsa di Taricone non riuscendo a trattenere le lacrime in tv. La Plevani però ha mandato un videomessaggio. Si è limitata a dire che oggi è una giornata del ricordo; ricordo pieno di affetto, malinconia e un pizzico di dolore. Poi si è rivolta ai suoi ex compagni d’avventura annunciando di voler ritornare indietro e rifare tutto uguale: “Quando penso a voi mi ritengo una persona fortunata. Spero di rivedervi presto”.

 

 

 

Dai blog