Ex concorrente

Grande Fratello Vip, “quella è violenza?”: accuse pesantissime su Maria Teresa Ruta, è tutta una bugia?

Filippo Nardi proprio non ha mandato già la squalifica dal Grande Fratello Vip per via di alcune frasi su Maria Teresa Ruta ritenute troppo pesanti da Alfonso Signorini e dagli autori del reality in onda su Canale 5. In un’intervista concessa a Super Guida Tv, l’ormai ex concorrente ha continuato la sua crociata contro la Ruta, che giudica “molto furba” e “alla costante ricerca di attenzioni. Anche il fatto di ridere quando uno le dice le cose è una tecnica”. 

 

 

In particolare Nardi non ha affatto perdonato il GF Vip per averlo etichettato come una persona violenta, tra l’altro in prima serata e davanti a milioni di telespettatori: “Io non ho rivolto parole violente nei confronti della Ruta. La mia è stata una goliardia. Se qualcuno lo avesse fatto con me ci avrei riso”. A livello di gioco però Maria Teresa è inattaccabile, dato che è riuscita a superare indenne oltre 20 nomination, segno che gran parte del pubblico del reality di Canale 5 è schierato dalla sua parte. 

 

 

Nardi però non le risparmia critiche molto dure, non credendo affatto alla sua sincerità di intenti: “L’unica che ha cavalcato l’onda e che adesso è stata smascherata per la sua falsità è stata la Ruta. Si è lamentata perché a suo dire le avrei detto cose peggiori. Una grande bugia, perché se fosse stato così si sarebbe visto e lei stessa l’avrebbe raccontato in confessionale”.