Cerca
Logo
Cerca
+

Grande Fratello Vip, "televoto sospeso". Cosa proprio non torna su Giulia Salemi e Stefania Orlando: procedure illegali?

  • a
  • a
  • a

Al Grande Fratello Vip è scoppiato un piccolo caso sul televoto. Quello tra Giulia Salemi e Stefania Orlando è particolarmente sentito, visto che da un lato c’è la concorrente entrata più tardi e che ha fatto scalpore per aver creato subito una storia d’amore con Pierpaolo Pretelli, “soffiandolo” a Elisabetta Gregoraci che prima della sua uscita gli aveva promesso una cena a telecamere spente, che ovviamente ormai non ci potrà mai essere. Dall’altro lato, invece, c’è la Orlando che è una delle protagoniste più amate fin dall’inizio del reality di Canale 5 condotto da Alfonso Signorini

 

 

Il servizio di televoto online è momentaneamente sospeso”, ha comunicato il GF Vip creando scompiglio tra i fan del programma, che ovviamente si sono immediatamente chiesti a cosa fosse dovuta questa interruzione, dato che il comunicato ufficiale era molto stringato. Più di qualcuno ha pensato a qualche problema con la regolarità del televoto: assodato ormai che da tutto il mondo arrivano migliaia e migliaia di preferenze espresse tramite il sito, a far storcere il naso è l’utilizzo massimo di bot che alcuni non nascondono sui forum e sui social dedicati al programma. 

 

 

Ovviamente si tratta di procedure illegali, che forse stavolta potrebbero aver fatto scattare l’allarme del GF Vip: di certo c’è che si tratta di un vero e proprio televoto di fuoco, dato che la partita tra la Salemi e la Orlando si preannuncia apertissima e destinata ad essere decisa fino all’ultimo voto, anche se le procedure di voto quest’anno si sono rivelate parecchio “nebulose”. 

 

 

Dai blog