Si mette male

Sanremo 2o21, il primo big a rischio esclusione per Covid. "Tampone negativo, ma se...". Ariston, precedente devastante

Si complica la situazione di Irama al Festival di Sanremo. Un membro dello staff del cantante è risultato positivo al tampone rapido per il Covid-19. Irama così è stato costretto a cedere il suo posto in scaletta a Noemi e a rimandare la sua esibizione alla seconda serata. Irama si è poi sottoposto al tampone molecolare che ha dato esito negativo.

 

 

 

 

Il cantante rischia lo stesso di non partecipare più alla gara. Il motivo lo ha detto Amadeus al Tg1: "Attendiamo il risultato del tampone molecolare del collaboratore, domani mattina avremo la risposta. Irama è negativo, ma se il collaboratore dovesse essere positivo Irama andrà in quarantena e dovrà ritirarsi dalla gara”.

 

 

Sul suo account Instagram Irama si è limitato a diffondere la nota della sua esibizione rimandata alla seconda serata di Sanremo 2021. Coronavirus permettendo, ovviamente. Al festival presentala canzone La genesi del tuo colore. Un brano che è una riflessione sulla vita. Irama, ex concorrente di Amici, ha detto anche di aver fatto ascoltare in anteprima la canzone di Sanremo 2021 a Maria De Filippi, con la quale è rimasto in contatto Per lui è la terza parecipazione a Sanremo. Nel 2016 ha partecipato a Sanremo Giovani con il brano Cosa resterà (edizione vinta da Francesco Gabbani). Nel 2019, subito dopo la vittoria ad Amici, ha gareggiato tra i Big con La ragazza con il cuore di latta, pezzo che racconta in parte la storia di Martina Nasoni (quell’anno ha trionfato Mahmood).

 

 

Il tuo browser non supporta il tag iframe