Cerca
Logo
Cerca
+

Verissimo, da Tommaso Stanzani una rivelazione su Amici: "Inaspettata anche per i miei genitori"

  • a
  • a
  • a

Si parla di Amici a Verissimo nella puntata del 10 aprile. Complice la presenza Tommaso Stanzani. Il ballerino, fra poco ospite di Silvia Toffanin, era uno dei più amati del programma di Canale 5 condotto da Maria De Filippi, ma nella terza puntata del Serale è stato eliminato. Un'uscita che ha preso tutti in contropiede. Anche per Stanzani stesso. “L’eliminazione è stata inaspettata, perché mi sentivo già tanto cambiato nel mio percorso di crescita, ma non mi voglio fermare. Anche i miei genitori non si aspettavano un mio ritorno a casa così presto, ma la cosa importante è che ora mi sostengono nel mio voler fare il ballerino”, è quanto avrebbe detto stando alle prime anticipazioni.

 

 

Non sono escluse sorprese. La Toffanin regalerà al ballerino tantissime emozioni, come suo solito. Non è escluso - spiega Gossip e Tv - che la sorpresa che la conduttrice ha riserbato per lui possa arrivare proprio dalla De Filippi. Oppure dalla sua maestra Alessandra Celentano. Lo scopriremo solo domani. 

 

 

Per la Toffanin si tratta di un vero e proprio colpaccio, visto che è la prima intervista che il ballerino rilascia dopo la partecipazione ad Amici. L'eliminazione - è la promessa fatta da Stanzani .- non l'ha abbattuto. Dopo aver lasciato il pattinaggio per dedicarsi alla danza, nonostante i suoi genitori fossero contrari, il ballerino non ha alcuna intenzione di fermarsi al primo ostacolo.

 

Dai blog