Cerca
Logo
Cerca
+

Amici, Carolyn Smith massacra Martina: "Non voglio offendere. Però...", che bordata

  • a
  • a
  • a

Continua a regalare importanti retroscena il programma Amici 20, condotto sempre da Maria De Filippi e in onda su Canale 5. Carolyn Smith si schiera con la Celentano e attacca Martina: "Non voglio offendere però..." Anche in occasione della quarta puntata di Amici, la giudice coreografa di Rai 1 è tornata a difendere la sua collega. "Guai a chi tocca Alessandra Celentano che è una vera professionista ed è l’unica che sta difendendo il vero ballo. Credo che sia completamente inutile proteggere i ragazzi con belle parole. A che cosa serve? Se sono scarsi è meglio che lo sappiano" aveva confidato Carolyn Smith a un settimanale qualche giorno fa.

 

 

La Smith ha commentato il post instagram di Amici 20 in merito al guanto di sfida tra Martina e Serena. Sfida lanciata dalla Celentano per mostrare quanto Serena, ballerina di classico, sia più completa di Martina che studio latinoamericano da oltre 14 anni. "Sto ancora riflettendo dei vari giudizi che ho sentito stasera - scrive la Smith -  non voglio offendere per nessuno motivo... ma..... una che ha studiato tanti anni i latini e fa un ballo talmente basilare con tutti gli errori tecnici e fuori ritmo e tempo in vari punti che anche un inesperto poteva vedere!!!" ha detto Carolyn Smith.

 

 

"E vogliamo parlare dei piedi di Martina" prosegue la Smith. In confronto a Serena che non ha mai fatto i latini, con una tecnica superiore e una classe superiore indiscutibile. Certo che i tempi non sempre tutti rispettati, ma è comprensibile e perdonabile. Sempre sottovalutato i latini veri qui in trasmissione, peccato perché avete l'eccellenza nello studio ora Umberto Gaudino e Francesca Tocca e nel passato Natalia Titova, Arduino Bertoncello, Nancy Berti .... cultura e 360 gradi!!!" ha concluso la ballerina nativa di Glasgow. 

 

 

Dai blog