Altarini

Maria De Filippi, impensabile confessione di Maurizio Costanzo: "Non avrebbe mai voluto farlo", trent'anni dopo

Sono una delle coppie più amate della televisione italiana. Anzi, in un certo senso sono la televisione italiana. Si parla di Maria De Filippi e Maurizio Costanzo. E a raccontarsi, in un'intervista a Diva e Donne, è quest'ultimo, che a 82 anni parla della moglie come poche altre volte aveva fatto in passato. Tra le dichiarzioni, colpisce quando Costanzo afferma rivolgendosi alla De Filippi: "Non dimentica quello che ho fatto per lei". 

 

E ancora, Costanzo ha speso bellissime parole sulla moglie, con cui sta da trent'anni: "La donna della mia vita, nella mano della quale vorrei morire. È anche la mia perla come talent scout. Era con me la notte dell’attentato. La mia più esilarante scoperta", ha sottolineato. E ancora, sulla moglie ha spiegato che "lei non voleva saperne di fare televisione". Incredibile, ma vero, considerata la parabola della De Filippi sul piccolo schermo.

 

Costanzo ha poi parlato di coronavirus, e ha affermato: "Non c’è più piacere di vederci, di abbracciarci. Il Covid ha fatto danni seri, non per i malati, ma nella testa delle persone". Quindi, una battuta sui suoi costanti impegni in tv e radio: "Arrivati a una certa età bisogna tenere la testa sempre in fermento. Falla lavorare è l’unico modo per non farsi venire l’Alzheimer. Se il cervello funziona, funziona tutto il resto", ha concluso Maurizio Costanzo.