Cerca
Logo
Cerca
+

Striscia la notizia, imbarazzo ad Avanti un altro: "Ma l'ha toccato?". Bonolis sconcertato: assalto davanti alle telecamere

  • a
  • a
  • a

Nella classifica de "I Nuovi Mostri" di Striscia la Notizia non poteva mancare Avanti un altro. Al programma condotto da Paolo Bonolis il tg satirico di Canale 5 ha affidato un dignitosissimo sesto posto. "Per le misure del distanziamento - spiega Michelle Hunziker - Bonolis prende le distanze dalla valletta". "Non lo tocchi", inizia ad urlare il conduttore alla signora in studio. E ancora, mentre la spalla si appresta a portare fuori il concorrente, Antonio Zequila, Bonolis li insegue: "L'ha toccato, signora ma che fa? Si dia una calmata". Finisce qui? Neanche per sogno: "Dove l'abbiamo presa questa? A livello psicologico è devastata".

 

 

Nella stessa puntata di Striscia, quella in onda il 5 maggio, è andato in scena uno stacchetto delle Veline da togliere il fiato. Shaila Gatta e Mikaela Naeze Silva, le più longeve del tg satirico, hanno intrattenuto i telespettatori con un ballo a dir poco sensuale. Qualche tempo fa era stata la velina bionda a lanciare un messaggio all'autore della trasmissione: "Sarò sempre grata ad Antonio Ricci, il mio papà acquisito, per l’occasione che mi ha dato e per avermi fatto crescere con i suoi consigli", aveva detto al settimanale Nuovo Tv mentre non negava di voler puntare più in alto: "Per ora mi godo il momento, ma, se devo sognare a occhi aperti - ha confessato - un giorno mi piacerebbe recitare in un film diretto da Steven Spielberg o da Giuseppe Tornatore". E ancora: "Il mio obiettivo - ha concluso sicura - è quello di impegnarmi per dare il meglio di me". 

 

 

Sempre al settimanale Nuovo le rivelazioni della ballerina mora:  "A 16 anni ho lasciato la mia città per trasferirmi a Roma e sono entrata in tv dalla porta principale. Maria De Filippi è stata come una seconda mamma. "Negli anni lontana da casa mi è mancato il calore della mia famiglia, un vuoto che non potrò mai colmare. Per fortuna, però, ho due genitori straordinari che mi hanno sempre fatto sentire la loro presenza". 

 

Dai blog