Cerca
Logo
Cerca
+

Cristiano Malgioglio, "sono emozionatissimo": così si preperara all'Eurovision

Francesco Fredella
  • a
  • a
  • a

Il conto alla rovescia è già iniziato per l'Eurovision song contest, che sarà commentato su Rai 1 da Cristiano Malgioglio e Gabriele Corsi. Una coppia insolita, che già piace al pubblico. Si tratta, lo ricordiamo, dell'evento in assoluto più atteso dagli artisti, addetti ai lavori e dal pubblico. E Malgy è al settimo cielo. 

 

"Sono emozionatissimo, la musica è la mia vita, il mio sangue", racconta a W l'Italia su RTL102.5 dove rompe il silenzio con Angelo Baiguini e Federica Gentile (proprio lei, nel 2013, ha commentato quell'evento riscuotendo gli applausi di milioni e milioni di spettatori).In collegamento anche i Maneskin, vincitori di Sanremo 2021 che potrebbero essere i favoriti. "Tifo per voi", dice Malgy. Ancora non sa cosa indosserà sabato, ma rivela di essere molto affascinato da un evento di questo tipo. Che sicuramente rimarrà indelebile nelle sua formidabile carriera.

 

Sempre a W l'Italia Cristiano ha annunciato un nuovo brano che sta per arrivare: "Vi farò ballare questa estate". Infatti, dopo 4 successi inanellati nel corso degli anni scorsi, Malgioglio si prepara ad un nuovo boom. Il brano, da ritmo latino, s'intitola: "Tutti mi guardano". Pensate al videoclip? Sarà virale e sembra che Malgy stia cercando un bel ragazzo (muscoloso e mediterraneo) per una comparsa. Da rumors, a quanto pare, ha ricevuto già decine e decine di messaggi.

Secondo gli esperti i Maneskin potrebbero essere i favoriti di questa edizione a cui partecipano quest'anno 39 Paesi. Insomma, le quotazioni della band romana capitanata da Damiano David - e che rappresenta l'Italia - salgono in alto. Potrebbero vincere. Sarebbe un vero colpaccio per l'Italia. 
 

 

Dai blog