Cerca
Logo
Cerca
+

Avanti un altro, Paolo Bonolis terrorizzato: l'anziana valletta crolla a terra, panico in studio

  • a
  • a
  • a

Grande paura ad Avanti un altro, ultima puntata dello show serale di Paolo Bonolis su Canale 5. Il panico si è scatenato quando un concorrente ha preso in braccio l’anziana valletta e si è messo a correre per lo studio. Inciampato, l'uomo è crollato a terra. La preoccupazione di tutti, conduttore Mediaset per primo, è stata per l'anziana signora, stesa sul pavimento e dolorante. Bonolis, in apprensione, le si è subito avvicinato: "Si è fatta male?", ha chiesto facendole sfilare il casco trasparente. 

 

 

 

 

L'incidente, colmo dei colmi, ha coinvolto un "esperto della corsa con la moglie in braccio". Il concorrente, per dimostrare la sua bravura e il suo talento decisamente particolare, ha deciso di prendere in braccio proprio la povera valletta. Quando i due sono caduti, lo sconcerto si è diffuso in studio: "C'è un prete?", ha domandato Bonolis mascherando l'apprensione con la sua consueta "cinica" ironia. 

 

 

 

 

"L’incidente di poc’anzi non ha portato a niente, grazie al cielo", ha spiegato poi lo stesso conduttore, spiegando che la signora nonostante la rovinosa caduta "è in perfette condizioni". "Si è schiuso un orizzonte per il signore - ha poi scherzato sempre Bonolis, rivolgendosi al concorrente -, che non farà più la corsa con la moglie, ma direttamente il lancio della medesima. Più tira lontano la moglie e più beve birra". 

Dai blog