Cerca
Logo
Cerca
+

Estate in Diretta, Roberta Capua scoppia in lacrime: "Non ho più parole". In studio si fermano tutti

  • a
  • a
  • a

Tanto dolore nella puntata di Estate in Diretta andata in onda questo pomeriggio su Rai 1. Il programma condotto da Roberta Capua e Gianluca Semprini rimpiazzerà La vita in diretta per la stagione estiva. Oggi in studio si è tornati a parlare di Luana D'Orazio, la giovane morta lo scorso 3 maggio nell’orditura di Montemurlo, in provincia di Prato. Proprio oggi la giovane avrebbe compiuto 23 anni: mamma Emma e il fidanzato Alberto, presenti in studio, l'hanno ricordata con parole commosse.

 

 

 

"Quando Luana tornava dal lavoro, Alessio (il figlio di 5 anni) la seguiva al piano di sopra e chiacchieravano mentre lei si faceva la doccia - ha detto mamma Emma -. Era sempre sorridente, non riversava mai i suoi problemi su nessuno. Si occupava anche di suo fratello tetraparesi-spastico. Era generosa. Ho dovuto dire al figlio che la mamma non c'è più". A quel punto la Capua le ha chiesto: "È vero che suo nipote le chiede di pregare tanto per la sua mamma sperando che Dio gliela rimandi indietro?". 

 

 

 

Proprio dopo aver fatto la domanda alla signora Emma, però, la conduttrice si è commossa. Poi rivolgendosi al collega, ha aggiunto: "Non ho più parole". Alla fine la mamma di Luana ha raccontato: "Ho detto ad Alessio la verità, che la mamma è morta per un macchinario. Gli ho spiegato che non può tornare indietro, ma che Dio porta in paradiso le persone buone". Lacrime in studio.

 

 

 

Dai blog