Cerca
Logo
Cerca
+

Verissimo, "quanto male mi ha fatto". E Adriana Volpe scoppia in lacrime: drammatiche confessioni sull'ex marito

  • a
  • a
  • a

Adesso Adriana Volpe racconta tutto senza segreti parlando di quello che è accaduto con il suo ex marito Roberto Parli. A Verissimo, il programma tornato su Canale 5,  piange, si commuove. "Il mio ex marito è cambiato, mi sono fatta tanto male...", dice a Silvia Toffanin. Quel velo di commozione non manca durante la lunga intervista dove ripercorre tappe professionali e vita privata.
 

 


"Il Gf Vip è stato un salto senza paracadute, per la prima volta ho partecipato a un programma senza copione. Le persone mi hanno conosciuto per quella che sono e si è creata un'empatia con il pubblico che prima non c'era mai stata. Sono uscita dalla Casa, perché un familiare era stato ricoverato. Ho capito subito che dovevo uscire perché il mio ruolo di mamma era più importante di quello di concorrente. Quando sono uscita ho scoperto che il mondo era cambiato, ho trovato gente con le mascherine, guanti. Non ci si poteva toccare", dice la Volpe, che oggi è opinionista del Grande Fratello vip.

 


 
Un vero tuffo nel passato durante il quale la Volpe parla di tutto senza segreti. ""Gli occhi di mia figlia quando l'ho rivista non li dimenticherò mai. Avrei dovuto stare a distanza da lei, perché anche lei era in quella casa. Ma non ho resistito e sono entrata anch'io. Giselle è stata molto forte. Ritrovarti dopo tanti anni di matrimonio (dal 2008), vedere che la persona che è accanto a te cambia e prende una strada che non condivi e non ti appartiene, è difficile". Ma a cosa si riferisce la Volpe con questa frase? Nei mesi scorsi non sono mancate ipotesi sulla fine del matrimonio con Roberto Parli. Nessuna certezza per adesso. Le parole della Volpe sono chiarissime: "Io cercavo di tenerlo come tirarassi una corda. Ma ti fai tanto male e l'unica cosa che puoi fare è aprire la mano e lasciarlo andare. Vorrei proteggere mia figlia. Il mio ex marito ha rilasciato dichiarazioni gravi pensando che c'è una bambina di mezzo. In questo momento lui va protetto, è una persona fragile che ha dei problemi e va rispettato. E va protetta soprattutto mia figlia. Ci vorrà tempo e conquisteremo tutti e tre la nostra serenità", ha concluso la Volpe.

 

Dai blog