Cerca
Logo
Cerca
+

Pomeriggio 5, disastro-Barbara D'Urso: "Lei ha 95 anni, giusto?". Zina le risponde così: mamma mia...

Francesco Fredella
  • a
  • a
  • a

Un'altra truffa ai danni di un'anziana, che diventa protagonista di un simpatico siparietto a Pomeriggio 5. Andiamo per gradi. Barbara d’Urso racconta la storia di nonna Zina che è stata truffata dalla badante: la donna prelevava soldi con il bancomat dell'anziana signora per acquisti di lusso. Dopo aver scoperto tutto, nonna Zina ha chiamato i Carabinieri. “Nonna Zina, 95 anni, giusto?”, apre così il collegamento su Canale 5 la conduttrice.

 

 

Ed è subito gaffe perché la donna ha 90 anni. “La saluto signora, ma 95 non ne ho”, dice la simpatica nonnina. “Forse ne ho io 95 che non ricordavo l’età giusta”, replica divertita la d'Urso. E la nonnina continua: “Forse ne ha lei 95. Io ne ho 91 a gennaio. Ha capito?”. Poi arriva la domanda della donna: "Ma lei è la signora d’Urso?”.

 

 

E la conduttrice risponde: “Si, sono io. Ci diamo del tu?” Caso chiuso con un sorriso. Intanto, la d'Urso può tornare ad occuparsi anche di gossip. Pier Silvio Berlusconi ha deciso che sia lei, sia Federica Panicucci possono tornare ai fasti di un tempo accarezzando la cronaca rosa. In questo mese e mezzo, per la verità, Pomeriggio 5 ha avuto un taglio totalmente nuovo: attualità e cronaca, senza fare alcun cenno alla cronaca rosa. Ma adesso arriva il dietrofront dai piani alti di Cologno Monzese. 

 

Dai blog