Cerca
Logo
Cerca
+

L'Eredità, "non è un'invenzione": fiume di lacrime per Francesca, si scatena il caos da Insinna

Francesco Fredella
  • a
  • a
  • a

Lacrime. Commozione. Entusiasmo. Francesca, una delle concorrenti de L’Eredità, indovina la parola corretta alla ghigliottina e vince aggiudicandosi quasi 60.000€. “La risposta corretta è proprio ‘invenzione’, ma questa non è un’invenzione, è la realtà!”, dice Flavio Insinna, conduttore del programma di Rai 1. E partono i festeggiamenti con le professoresse Samira e Ginevra. Si brinda con lo spumante mentre la neocampionessa Francesca si commuove ed ha gli occhi lucidi.

 


Francesca a L’Eredità indovina la risposta alla ghigliottina e riesce ad agguantare soldi e traguardo. Indovina la parola giusta con cinque indizi a sua disposizione: ‘demonio’, ‘secolo’, ‘pura’, ‘industriale’ e ‘ruota’. “Bravissima! Festeggiamo come se fossimo vicini ma dobbiamo stare distanziati”, conclude Insinna. 

 


Intanto, qualche giorno fa Simone Montedoro, che interpreta il ruolo di carabiniere a Don Matteo, ha rotto il silenzio a Oggi è un altro giorno. “È stato Insinna a propormi sul sul set”, ha detto. “Mi ha segnalato come 'bravo' e io posso solo ringraziarlo”. Montedoro veste i panni del carabiniere Giulio Tommasi ed è affiancato da Nino Frassica nella fiction di successo di Rai1.

 

Dai blog