Cerca
Logo
Cerca
+

Striscia la notizia, Elisabetta Canalis umiliata: "Sai a chi somigli?". E lei reagisce così

  • a
  • a
  • a

Stasera, martedì 12 ottobre, a Striscia la notizia (Canale 5, ore 20.35) è stato consegnato il terzo Tapiro d’oro per l’ex velina Elisabetta Canalis. Il motivo? L’incredibile somiglianza con il cantante Fedez, documentata proprio dal tg satirico nella rubrica “Fatti e Rifatti” del 7 ottobre.

 

 

"In effetti c’è una somiglianza, bisogna chiedere a mia madre dove ha bazzicato qualche anno fa…", ammette la showgirl a Valerio Staffelli. L’inviato di Striscia la incalza: "Fedez a differenza tua ha un po’ il sedere basso, però potresti scambiarti con lui e fare coppia con la Ferragni, tanto è lei che porta i pantaloni in casa". E Canalis risponde con un appello: "Chiara, facci un pensierino". 

 

 

 

 

 

La somiglianza con il rapper era nata durante la classifica della rubrica umoristica del programma di Antonio Ricci: "D'altronde, Fedez non è mai riuscito a nascondere del tutto la sua parte femminile. Guardate come sfila compiaciuto con abiti da donna. Del resto lui si fa chiamare Fedez, ma il suo vero nome è... Lucia. E per essere ancora più Lucia, si decora le unghie e si mette anche le sopracciglia finte", aveva scherzato il conduttore Alessandro Siani. Al termine del servizio, veniva mostrata anche la Canalis in "versione Fedez".

 

Guarda qui per vedere il video integrale di Striscia la notizia

Dai blog