Cerca
Logo
Cerca
+

Oggi è un altro giorno, Pierpaolo Pretelli sfregia Al Bano Carrisi: "Non ho concerti", gelo dalla Bortone

  • a
  • a
  • a

"Io tra una settimana finisco Tale e Quale e sono disoccupato": Pierpaolo Pretelli, ospite di Serena Bortone a Oggi è un altro giorno su Rai 1, si è "offerto" a Milly Carlucci per Ballando con le Stelle. E allo stesso tempo ha anche fatto una battuta su Al Bano, che ha fatto calare il gelo nello studio: "Io non ho nessun tipo di concerto da nessuna parte del mondo!", ha detto, riferendosi alle voci secondo cui il cantante darà forfait al talent di comune accordo con la produzione del programma. 

 

 

 

Alcuni appassionati della trasmissione della Carlucci, infatti, hanno fatto notare che l’artista pugliese avrebbe avuto diversi concerti in Spagna, Polonia e Portogallo proprio nelle settimane in cui si sarebbe svolto Ballando. Al Bano, però, ha già smentito tutto, dicendo che l'unico live previsto si sarebbe svolto a Santiago di Compostela il 5 novembre. Il suo recente ritiro rappresenterebbe solo un gesto di solidarietà nei confronti della compagna di ballo Oxana Lebedew, che si è infortunata. L'uscita di Pretelli a Oggi è un altro giorno, comunque, ha gelato la Bortone, che ha commentato: "Cattiveria, questa l’abbiamo notata!”.

 

 

 

Qualche minuto dopo, poi, quando Serena Bortone ha chiesto al modello quale fosse il suo concorrente preferito di questa edizione di Ballando, Pretelli ha rivelato che si trattava proprio di Al Bano. In molti però si chiedono se sia vero o se invece si tratti di una risposta data solo per riparare allo scivolone di poco prima.

 

 

 

Dai blog