Cerca
Logo
Cerca
+

Striscia la notizia, L'aria che tira fuori controllo: peti e rutti, imbarazzo in diretta

  • a
  • a
  • a

A L'aria che tira tira... una brutta aria. Striscia la notizia "impacchetta" un imbarazzante servizio su gaffe e rumori molesti della settimana televisiva italiana e la palma della situazione più incresciosa va di diritto a Myrta Merlino e soprattutto a un suo anonimo ospite o collaboratore in studio. Il mistero infatti resta, anche se i rumori di fondo sono ben distinguibili e inequivocabili. La giornalista di La7 introduce il collegamento con due imprenditori, a distanza. "Due pezzi di paese, due imprenditori che però si capiscono perché lavorano per così dire sul pezzo". 


Flatulenze e rutti a L'aria che tira: guarda il video di Striscia la notizia

 

 

 

 



Sul più bello, però, ecco che dai microfoni di qualcuno prorompono in rapidissima sequenza quelli che sembrano un peto e un rutto. Combinazione devastante a cui la Merlino, inconsapevolmente o forse no, risponde dopo pochi secondi con un colpo secco di tosse. Inutile, però, perché dimenticare quanto accaduto è impossibile. "Si percepiscono distintamente dei rumori corporei - commenta il conduttore di Striscia Sergio Friscia -: flatulenze, grugniti e colpi di tosse".

 

 

 

 

 

Si torna in studio e i due mezzibusti faticano a parlare. Friscia è accasciato sul bancone del tg satirico di Canale 5 fondato e diretto da Antonio Ricci, il collega Roberto Lipari se la ride e si complimenta: "Bel momento...". Come dargli torto.

 

 

Dai blog