Cerca
Logo
Cerca
+

Dritto e Rovescio, mistero-Del Debbio: "Nessun ordine di servizio". Un caso a Mediaset, che fine fa il conduttore?

  • a
  • a
  • a

Giallo in caso Mediaset. Un problema che riguarda due stelle di Rete 4  come Paolo Del Debbio, conduttore di Dritto e Rovescio su Rete4, e Mario Giordano, conduttore di Fuori dal Coro. Il primo, ospite di Un Giorno da Pecora su Rai Radio, ha risposto alle indiscrezioni uscite in questi giorni sulla possibilità che i due programmi in questione  dovrebbero fermarsi per una lunga pausa natalizia, esattamente dal 9 dicembre al 27 gennaio. "Sui siti hanno scritto che io e Mario Giordano ci fermiamo per troppo tempo, ma io l'ordine di servizio non l'ho ancora ricevuto...", ha detto ironicamente Del Debbio.

 

 

 

Le indiscrezioni dicono che i talk sarebbero fermati perché soffierebbero sul fuoco dei No Vax e sarebbero quindi preferibili trasmissioni più moderate. "Io non occhieggio a nessuno, i no vax mi attaccano violentemente spessissimo, ultimamente anche su WhatsApp. Ho fatto la terza dose, sono assolutamente favorevole al vaccino. Io faccio un dibattito e per farlo bisogna esser in due, non si può fare un talk show con una sola voce. Io faccio parlare tutti ma poi a casa ognuno si fa la sua opinione. Io faccio così, se non vogliono che faccia così lo fa un altro, ci sono tanti conduttori in Italia", ha spiegato Del Debbio respingendo le accuse.

 

 

 

"Io non sono per nulla preoccupato da questa eventualità. Non non voglio sapere nulla, faccio il mio lavoro. Se dovesse essere confermato questo lungo stop, sarebbe innaturale perché di solito si finiva a metà dicembre come tutti e si ricominciava dopo l'Epifania", aggiunge Del Debbio. Quanto alla possibilità di Berlusconi di essere eletto Presidente della Repubblica, Del Debbio afferma: "Non lo so, io penso che la persona che ci crede di più sia lui. Non lo sento da un pò di tempo ma mi hanno detto che lui ci crede molto. Cosa c'entri la mia trasmissione con la sua eventuale elezioni al Colle, comunque, mi sfugge", conclude amaramente.

Dai blog